[Tvlug] Situazione sito

Alberto Pastrolin albertopastrolin a gmail.com
Gio 25 Feb 2016 12:02:44 CET

Io punterei sulla 3a o 3c, wordpress è una rottura di palle e basta IMHO,
se nessuno ha già esperienza con jekyll comunque io consiglierei middleman,
è un paio di mesi che non nerdo con i generatori di siti statici però
onestamente era quello che mi era piaciuto di più (ed era pure il più
veloce a generare), unica cosa che non mi convince troppo forse è il fatto
che dovresti passare da PHP a Ruby, attualmente dov'è hostato il sito del
tvlug? Si riesce a mettere mano senza problemi agli interpreti? Se non si
può piazzare ruby e le varie gems dovrebbe esistere qualcosa in PHP, ma non
ricordo minimamente com'erano.