[Tvlug] Fwd: [ILS Newsletter]: Linux Presentation Day

Stefano Dall'Agata essedia1960 a libero.it
Mer 10 Feb 2016 12:46:44 CET

Facciamo che fa chi ci sta, e chi ci sta decide.
Chi ci sta forma gruppo di lavoro, un referente che raccoglie le
adesioni per il 30 aprile (bastano un gazebo e 4 persone sicure) alcuni
portatili con batteria ben carica, sabato pomeriggio è il momento
migliore, Piazza Borsa  c'è più passaggio che Piazzetta Aldo Moro.
Io ci sono.
Se qualcuno invece ha agganci con un Centro Commerciale che ci darebbe
(a gratis) lo spazio in galleria, va bene lo stesso.
Se decidiamo per Treviso io posso vedere di chiedere il Patrocinio al Comune
Ciao Stefano
PS lavoro e studio di solito sono argomenti usati quando manca la
motivazione.