[Tvlug] Fwd: [ILS Newsletter]: Linux Presentation Day

Mer 10 Feb 2016 10:08:18 CET

Il 10/02/2016 9.59, Alexey Saygashev ha scritto:

>  >>> che differenza c'è tra Linux Presentation Day e il Linux Day?  Solo
> la data in cui si svolge?
>
> Dai un occhio qui: http://www.linux-presentation-day.it/index.php
> Ho l'impressione che l'idea sia far conoscere Linux ad altre persone e
> che ciò lo si faccia mettendo su uno stand con materiale informativo e
> computer con distro Linux. Lo si organizza in luoghi con elevata
> affluenza di persone (piazze, centri commerciali, etc) per divulgare Linux.

la mia era una battuta in pieno stile "humor inglese"

> Se volete si può organizzare qualche cosa: abbiamo 79 giorni di
> preparativi, organizzandoci in anticipo forse ci sarà qualche speranza
> (vedi Linux Day 2015).
> Attualmente sono inpegnato con l'università quasi totalmente ma trovando
> un po' di tempo in giro posso dare una mano con le preparazioni.
> Intanto vediamo se qualcuno è interessato a partecipare ed organizzare,
> poi vediamo se si può far andare avanti la cosa o se è il caso di
> lasciar perdere.
> Discutiamone, potrebbe essere una buona occasione per far ripartire il
> [...]

io sono disponibile per il 30
e tramite la ML anche per recuperare materiale per redigere dei depliant
informativi.

--
Il Blog Di Ivo Grimaldi <http://ivoermejo.blogspot.com>