[Tvlug] Fwd: [ILS Newsletter]: Linux Presentation Day

Stefano Dall'Agata essedia1960 a libero.it
Mar 9 Feb 2016 13:12:51 CET

Il 09/02/2016 09:58, Ivo Grimaldi - Account Alice ADSL ha scritto:
> [...]

Le modalità. Si richiede una presenza in luogo pubblico, gazebo o
banchetto, e si sconsiglia la giornata con i talk.
Ciao Stefano

      In cosa consiste?

Ogni gruppo può svolgere le attività che più gradisce, benché il metodo
raccomandato sia allestire un banchetto informativo in un luogo pubblico
e di passaggio come *una via, una piazza o un centro commerciale* presso
cui distribuire materiale informativo e far provare Linux a coloro che
passano usando uno o più portatili.

Se proprio lo si vuole si può organizzare un evento in stile Linux Day,
con dei talk ed un Install Party, ma non solo non è necessario ma è, in
questa occasione, apertamente e vivamente sconsigliato.

In ogni caso l'importante è farlo tutti nello stesso giorno, ovvero
*sabato 30 aprile*.