[Tvlug] R: Re: 8 aprile scade il supporto Windows XP

Baochan baobots a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 12:34:12 CET

Il giorno 26 febbraio 2014 10:35, <mcrisan.tvlug a crisantemo.org> ha scritto:

> io non scrivo pi molto perch non ho tempo tra lavoro e figli ma ragazzi
> avete quasi 40 anni ormai... smettetela con queste cazzate per favore..
> se uno x mona usa windows, se uno x svejo fa queo chel vol co queo chel
> vol basta per...

Oi ciccio, ai 40 ne mancano ancora 3! :P

Comunque a parte il modo "alla Max" (che ormai  parte allegorica
integrante del LUG hahaha) su di una cosa concordo... Linux non  per
tutti, e per quanto noi riteniamo sia un buon sistema operativo, non puoi
incalcare a forza questa idea nell'utente medio, perch alla fine che sia
Linux o Windows a lui non interessa, gli basta che funzioni e che nel suo
utilizzo abbia il meno sbattimento possibile.

Di conseguenza, io non sono per diffondere col megafono nelle orecchie
della gente: "passate a linux beoti!" ma neppure per dire: "Io uso Linux e
voi che non lo usate siete dei poveri stolti!". Personalmente adotterei la
via salomonica del dire: "Io informo che esiste, punto... poi se (e ripeto
se) ti interessa l'argomento, allora ti metto a disposizione volentieri le
mie conoscente per facilitarti la vita" altrimenti signori miei, son solo
perle ai porci :)