[Tvlug] R: Re: 8 aprile scade il supporto Windows XP

Mer 26 Feb 2014 12:02:36 CET

Il 26/02/2014 11.37, Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:

> Consiglio mio personale e spassionato: no sta dir cagae.
>
> Non ci sono gerarchie che ti impediscono di trovare gente interessata
> e procedere...
>
> Quello che ti invito a fare è evitare di reinventare la ruota e
> cercare di collaborare con la gente che ha già cominciato a lavorare
> su un progetto del genere. Nel caso specifico prova a sentire Dario
> Cavedon, magari ha già del materiale da cui si può partire....

la mia voleva essere solo una provocazione...

credo che sarebbe corretto contattare Dario attraverso la mail
ufficiale. per capire cosa hanno preparato nella versione remix, e altre
cosucce varie....
--
Il Blog Di Ivo Grimaldi <http://ivoermejo.blogspot.com>