[Tvlug] R: Re: 8 aprile scade il supporto Windows XP

Mer 26 Feb 2014 08:28:52 CET

Il 25/02/2014 19.59, Stefano Dall'Agata ha scritto:
> Io non sono un esperto, uso Linux (Ubuntu 12.04), ho installato senza
> problema Chakra, Mint, Lubuntu e Kubuntu; con Debian mi sono dovuto
> fermare, per cui non lo proporrei a chi si approccia per la prima volta
> a Linux .
> Penso anch'io che sia da proporre Xubuntu, leggero e simile a Windows;
> appoggiarsi al LUG di Schio, che ha giÓ preparato l'immagine di Xubuntu
> pronta ad essere distribuita ed usata credo sia un buon modo per
> massimizzare le risorse umane del TV LUG.
> Poi se oltre alla nostra capacitÓ di diffusione del messaggio,
> [...]

detto questo, propongo, quanto prima di stilare un volantino
Se qualcuno ha delle idee, altrimenti provo io a crearne uno questa sera.
L'idea di appoggiarci al LUG di Schio per utilizzare quella ISO non mi
dispiacerebbe.

--
Il Blog Di Ivo Grimaldi <http://ivoermejo.blogspot.com>