[Tvlug] R: Re: 8 aprile scade il supporto Windows XP

Stefano Dall'Agata essedia1960 a libero.it
Mar 25 Feb 2014 19:59:23 CET

Io non sono un esperto, uso Linux (Ubuntu 12.04), ho installato senza
problema Chakra, Mint, Lubuntu e Kubuntu; con Debian mi sono dovuto
fermare, per cui non lo proporrei a chi si approccia per la prima volta
a Linux .
Penso anch'io che sia da proporre Xubuntu, leggero e simile a Windows;
appoggiarsi al LUG di Schio, che ha giÓ preparato l'immagine di Xubuntu
pronta ad essere distribuita ed usata credo sia un buon modo per
massimizzare le risorse umane del TV LUG.
Poi se oltre alla nostra capacitÓ di diffusione del messaggio,
provassimo a cercare di proporre un'iniziativa pubblica su una sede che
abbia a disposizione una buona connessione, magari in collaborazione con
altre associazioni, potrebbe essere fruttuoso.
Ciao Stefano Dall'Agata

http://sdallagata.wordpress.com/