[Tvlug] R: Re: 8 aprile scade il supporto Windows XP

Baochan baobots a gmail.com
Lun 24 Feb 2014 18:48:58 CET

Il 24 febbraio 2014 18:06, ivo.grimaldi a alice.it
<ivo.grimaldi a alice.it> ha scritto:
> Stabile pure quella, ma per un utonto è
> impossibile da gestire, qual ora ci siano dei problemi.
> Senza far nomi, vedi
> esperienza di problema gestore finestre in Debian XFCE  e alla fine della Linux
> Night non funzionava neanche X11 e Xorg.

Normalmente ignoro le sparate flammose di Ivo, ma quando si fa cattiva
informazione non posso esimermi (ahimé) dal rispondere con alcune note
a titolo di cronaca:

- Se l'utonto (che sarei io) disinstalla volutamente mezzo sistema
operativo a quel punto ti assicuro che al riavvio non funziona più X11
ne su Ubuntu, ne su Xubuntu, ne su mia nonna spinta nella cariola.

- A fine serata il problema non è stato risolto semplicemente perché
non avevamo una connessione degna di essere chiamata tale, pertanto
non ho potuto reinstallare i pacchetti precedentemente disinstallati.

- Una volta riottenuta una connessione >1kb/s con un (complicatissimo)
apt-get upgrade il problema s'è risolto.

Quindi alla fine ti esorto al trovare altri esempi a dimostrazione le
tue tesi, dove personalmente io ne avrei più d'uno da dire a mio
favore, ma scusate, non ho assolutamente voglia di partecipare
all'ennesima distro war, pertanto, chiudo qui.