[Tvlug] R: Re: 8 aprile scade il supporto Windows XP

Stefano Zamboni zamboni a mind-at-work.it
Lun 24 Feb 2014 18:31:11 CET

Il 24/02/2014 18:06, ivo.grimaldi a alice.it ha scritto:
> Altro punto, la distribuzione.
> Io personalmente preferisco
> Xubuntu
>
> solo perché mi sembra più simile a Windows (menù)
> e perché utilizza poche
> risorse.
> Ma nel nostro LUG, quelli che si incontrano alle Linux Night usano
> tutti (tranne me) Debian XFCE

ovviamente ad un utonto si consiglierà una distribuzione da utonto, come
un *ubuntu..

dite quello che volete, ma come windows replacement per un utente non
smaliziato *ubuntu è l'unica via (io sono pro RH-like per millemila
motivi, ma sui portatili personali uso ubuntu 12.04 lts)

all, as usual, IMVHO

S.