[Tvlug] Trashware & La Rete di Tesla

Gio 13 Feb 2014 10:56:40 CET

Il 13/02/2014 10.43, Alberto Pastrolin ha scritto:
> vi darei anche una mano, per˛ io sarei libero da mercoledý/venerdý
> prossimo, ho l'ultimo esame della sessione martedý (e se lo passo ho
> l'orale giovedý), vorrei finire di studiare bene per riuscire a passarlo
> con almeno un 25 :)

l'istruzione prima di tutto

per˛ se vuoi esserci d'aiuto anche virtuale...
sarebbe bello avere una piccola scheda da compilare per "catalogare"
l'hardware.
Se hai un po' di tempo, potresti creare il file con CALC o con altro
strumento pi¨ appropriato, vedi un po' te.

--
Il Blog Di Ivo Grimaldi <http://ivoermejo.blogspot.com>