[Tvlug] Provider internet

Alberto Pastrolin albertopastrolin a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 11:46:39 CET

più che altro, perché farsi un web server con indirizzo IP dinamico in
casa? Capisco se hai bisogno di condividere dati con samba o simile, ma se
devi tenerti su un server per un sito internet, non è più conveniente
affidarsi a una server farm che ha di sicuro più banda in up di un privato
(e inoltre ci si risparmia anche le rogne sui disservizi, io non potrei mai
tenere un server a casa mia con la rete che salta nei momenti di massima
congestione ad esempio)?

Close