[Tvlug] Linux Day 2014

Stefano Dall'Agata essedia1960 a libero.it
Dom 24 Ago 2014 00:02:15 CEST

Potrebbe esserci il Patrocinio del Comune per il Linux Day, e si
potrebbe pensare ad un Convegno più istituzionale, che perlomeno si
ponga in ottica multipiattaforma, rivolto alla Pubblica Amministrazione
e alle imprese.
Trovando una cornice comune potrebbe essere finanziata dal Comune la
pubblicizzazione dell'evento.
Per i talk, l'ACSE di Treviso potrebbe mettere a disposizione la sua
Sala, ci stanno circa 80 persone.