[Tvlug] Linux Day 2014

Alberto Pastrolin albertopastrolin a gmail.com
Sab 23 Ago 2014 10:59:17 CEST

La smart community potenzialmente che aiuti potrebbe dare?
I talk riciclabili dall'anno scorso confermo che sono quelli di Bao, ho
guardato indietro nelle mail e c'č un talk su bash, quello su blender non
l'ho visto (aspettiamo bao per avere conferma e permesso di riciclo dei
talk se non viene, mi sembra corretto).
Prima di buttarci a capofitto sui talk perņ č meglio capire chi siamo (e
quando ci siamo, se tutto il giorno o solo una parte), dove siamo (avremo
la zona vicino ai muratori come l'anno scorso o le aule magne sotterranee?)
ed organizzarci di conseguenza per presentare: l'anno scorso ci sono stati
talk molto ben fatti, perņ alcuni erano troppo specifici o avanzati per il
pubblico (vedi quello di Maui), meglio trovare una soluzione efficace a
questo problema come prima cosa.
C'č anche il problema del pubblico, io provo a mandare mail a Roby e alla
Paladin per garantirci almeno gli studenti (o almeno č quello che spero),
avete altre proposte/idee?