[Tvlug] Linux Day 2014

Ven 22 Ago 2014 16:49:42 CEST

Il 22/08/2014 15.58, Alberto Pastrolin ha scritto:
> Io dovrei esserci; memore dell'anno scorso però consiglio di sentire per
> tempo il Planck (soprattutto i professori, Roby mi aveva detto di
> parlare direttamente con lui in caso).
> Per i talk forse è un pelo presto (prima è meglio capire chi siamo e
> cosa possiamo gestire), però mi sembra che dall'anno scorso ne sia
> avanzato qualcuno (tipo quello di Bao su Blender), qualcuno ha una
> lista, o ancora meglio un backup, di quei talk?

adesso che vado a casa, controllerò se ho conservato qualche video
nell'hd esterno.

io potrei fare un talk sul video editing
giorni fa mi sono imbattuto in un video di Stefano Droghetti: 3 mesi in Cina
https://www.youtube.com/results?search_query=3+mesi+in+cina

Video ben fatto! Alla fine del video ci sono i nomi dei programmi open
che ha utilizzato: pazzesco ! Non credevo che si potesse arrivare ad un
risultato così professionale con quei programmi...

--
Il Blog Di Ivo Grimaldi <http://ivoermejo.blogspot.com>