[Tvlug] Linux Day 2014

Alberto Pastrolin albertopastrolin a gmail.com
Ven 22 Ago 2014 15:58:11 CEST

Io dovrei esserci; memore dell'anno scorso però consiglio di sentire per
tempo il Planck (soprattutto i professori, Roby mi aveva detto di parlare
direttamente con lui in caso).
Per i talk forse è un pelo presto (prima è meglio capire chi siamo e cosa
possiamo gestire), però mi sembra che dall'anno scorso ne sia avanzato
qualcuno (tipo quello di Bao su Blender), qualcuno ha una lista, o ancora
meglio un backup, di quei talk?

Close