[Tvlug] partizionamento lubuntu

Ven 30 Mar 2012 09:34:33 CEST

allora visto che hai dimostrato il tuo interesse per questo mio
progetto, ti informo che mi sono un po' arenato.
1) In Virtual Box non ho abbastanza spazio per creare la ISO
dovrei aumentare il disco virtuale.
2) ho provato a formattare un chiavetta USB da 8 GB in ext4 e dire a
Remastersys che la ISO si doveva salvare lÓ. Ci mette una vita e mezza
ma viene creata la ISO. La provo ... sia avvia, poi si blocca quando il
grub deve far avviare il kernel !?!?!?!
3)ben vengano aiuti per logo, slogan e grafica:  IV StudiOS - Linux for
Mind Creativity

Qualche idea per i primi 2 problemi?!?!?

P.D.
quando avr˛ creato la ISO perfetta, si fa per dire, forse Ŕ meglio dire:
la er mejo ISO che riesca a creare (dato che il mio nick in vari forum Ŕ
ivoermejo) dove la uppo? mi sembra che venga una ISO da 2.8 GB

Il Blog Di Ivo Grimaldi <http://ivoermejo.blogspot.com>

Christian D'urso ha detto: in data 29/03/2012 20.20: