[Tvlug] partizionamento lubuntu

Davide Bortoletto davide a bortoletto.eu
Gio 29 Mar 2012 22:12:48 CEST

io ho FATTo cosi

256 mb ext2 per il boot
30 gb ext4  di /
1 gb di swap
restante 133 gb ext4 per la home

però....

ho il pc con linux collegato in rete via cavo con un portatile che ha
Vista e che naviga con la connessione wireless del mio vicino

non riesco a condividere la connessione con il pc linux!!

gli altri pc che hanno xp invece navigano che è un piacere

come faccio a condividere la connessione anche con il pc-linux?