[Tvlug] partizionamento lubuntu

Gio 29 Mar 2012 09:07:35 CEST

in teoria non servirebbe sulle cpu 64 bit si può installare comodamente
una qualsiasi versione di GNU/Linux a 32
però siccome hai 1 GB di ram, per Lubuntu è anche troppa sai
sarebbe più corretto usare una versione a 64 bit così sfrutti a pieno il
tuo hardware. In pratica avrai un piccì veloce veloce che usa neanche
1/4 della ram.
Lubuntu la sto utilizzando in virtual box: partendo da questa leggera
distro la sto modificando per crearne una nuova. Si chiamerà "IV
StudiOS" distro per l'audio e il video editing.
Quindi se ti servono info su Lubuntu chiedi pure...

Il Blog Di Ivo Grimaldi <http://ivoermejo.blogspot.com>

Davide Bortoletto ha detto: in data 28/03/2012 23.09: