[Tvlug] Server Mysql

Ven 22 Giu 2012 12:33:15 CEST

a parte che non credo sia interessante lavorare sulla ricerca
so che ci sono delle istruzioni per far inserire nel campo sempre il
valore in UPPERCASE
cosģ se l'utente marcione scrive Ivo GriMaLdI
verrą comunque memorizzato IVO GRIMALDI
e la ricerca sarą pił semplice

Il Blog Di Ivo Grimaldi <http://ivoermejo.blogspot.com>

Piero ha detto: in data 22/06/2012 12.20: