[Tvlug] Virtualizzazione GRAZIE!

Piero pieroconte51 a gmail.com
Gio 14 Giu 2012 17:03:37 CEST

Ragazzi ho risolto.

Ringrazio tutti veramente di cuore.

Poichè vi ho disturbato e anche parecchio vi dico cosa ho fatto.

In realtà ho fatto quello che mi ha consigliato Nicola, però
all'inverso(solo per paura che aggiornando il kernel me sciopase tutto)

Questa la situazione.

*kernel.i686 2.6.32-71.el6 @anaconda-centos-201106051823.i386/6.0
kernel-devel.i686 2.6.32-71.el6 installed*
kernel-devel.i686 2.6.32-220.17.1.el6.centos.plus @centosplus
kernel-firmware.noarch 2.6.32-71.el6 @anaconda-centos-201106051823.i386/6.0
kernel-headers.i686 2.6.32-220.17.1.el6.centos.plus @centosplus questo
non influisce

Nota: ho dovuto anche installare il GCC.

Lo so che il consiglio di Nicola è più corretto pero ripeto ho paura.

Ringrazio ancora, mi scuso e spero di poter ricambiare e ricambiare
sopratutto con la stessa vostra competenza.

grazie

Piero