[Tvlug] Virtualizzazione

Mer 13 Giu 2012 17:03:07 CEST

Nicola Granā ha detto: in data 13/06/2012 16.49:

> il mio suggerimento č quindi di investire a leggere la documentazione
> compresa nella distribuzione, eventualmente chiedendo aiuto per iniziare
> a capire
>
> il vantaggio č l'integrazione col resto del s.o.

Non ci avevo pensato al fatto che centOS potesse avere un programma di
virtualizzazione giā integrato nel sistema.
Qualunque cosa sia č meglio di tutto quello che ti abbiamo proposto di
installare.

Il Blog Di Ivo Grimaldi <http://ivoermejo.blogspot.com>