[Tvlug] Congratulazioni, benvenuto in VOLUNIA!, Da oggi sei un nostro prezioso Power User.

Nicola Granā n.grana a iteam.biz
Lun 11 Giu 2012 12:46:18 CEST

Il 11/06/2012 12:30, Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:

> Hai poco da salvarti la faccia quando č evidente la tua mediocritā scientifica.
> Ho seguito il corso di Data and Web Mining quest'anno, presso il
> dipartimento di informatica dove ha lavorato per anni. Beh, il
> professore che tiene il corso l'ha preso in giro tutto il tempo per le
> cazzate che comparivano su di lui sui giornali (viene etichettato come
> "l'inventore dell'algoritmo di google" solo perché citato nella
> bibliografia dell'articolo di Page&  Brin) e per la manifesta
> inutilitā della piattaforma Volunia.

Qualche mese fa ho parlato con qualcuno del dipartimento di matematica,
in cui mi sono laureato un po' di anni or sono.
Sicuramente il Marchiori ha un certo talento mediatico e forse ha anche
qualche competenza tecnica.
Chi ha visto qualche episodio di NUMB3RS?
Sono sicuro che se l'hai fatto e sei in grado di distinguere fantasia e
realtā concordi con me che č facile distorcere la comprensione della
figura del matematico - guru della manipolazione di schemi astratti.

--
drm. Nicola Granā
ITeam SRL (http://www.iteam.biz)