[Tvlug] Congratulazioni, benvenuto in VOLUNIA!, Da oggi sei un nostro prezioso Power User.

Lun 11 Giu 2012 12:08:10 CEST

Kaaio ha detto: in data 11/06/2012 11.55:
> Pochi giorni fa è stata pubblicata questa lettera di Marchiori, che
> annuncia l'abbandono al progetto e spiega perchè secondo lui le cose non
> sono andate come sperava.
> http://daily.wired.it/news/internet/2012/06/08/massimo-marchiori-volunia-social-network.html

l'avevo vista e letta, ma ci ho capito molto poco. Il tipo sembra molto
strano, nel momento che il suo lavoro comincia a concretizzarsi, scappa