[Tvlug] programma senza GUI da lanciare in menų di GNOME

Mar 17 Gen 2012 11:30:49 CET

2012/1/17 Ivo Grimaldi - Account Alice ADSL <ivo.grimaldi a alice.it>:
> Riprendo l'argomento perché adesso sto cercando di fare qualcosa di simile
> sempre con ZENITY
> Premesso che sto utilizzando Mint 12 che usa g-shell.
>
> il programma in questione č "powertop"  si avvia solo da terminale con il
> comando
> [code]sudo powertop[/code]
>
> per fare un test se il comando funziona,da terminale ho eseguito
>
> [code]zenity --info --text "$(sudo powertop)" [/code]

non č che devi mettere powetop tra i comandi avviabili da sudo senza password?

macchine"

"Internet č la pių grande biblioteca del mondo.
Ma il problema č che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>