[Tvlug] CentOs 6 iso

Lun 19 Set 2011 18:06:27 CEST

piero ha detto: in data 19/09/2011 16.04:
> Buongiorno a tutti,
>
> ho bisogno di dritta.
>
> Ho scaricato CentOS-6.0-i386-bin-DVD.iso 3,38 Gb
> e ora vorrei crearmi il dvd o i cd di installazione, pero non so come fare.
>

> Qualcuno mi potrebbe dare una mano??
>
> Grazie anticipatamente.
>
> Piero

se  una iso da 3,38 Gb sicuramente  un DVD
che io sappia non si possono fare tanti cd da una sola ISO ...

Beh dipende dal sistema operativo e ambiente desktop che usi
Windows ...
Linux con Gnome /kde /xfce /ecc..

Nella maggior parte dei casi, se usi un ambiente grafico (windows o
Linux dovrebbe essere "quasi" la stessa cosa) facendo doppio click sulla
iso, dovrebbe aprirsi il corrispettivo programma di masterizzazione.

Dacci pi info e saremo molto pi dettagliati.

Un'alternativa c', ed  questa:

http://lmgtfy.com/?q=come+masterizzare+un+file+iso