[Tvlug] Linux Day?

Mer 31 Ago 2011 17:38:24 CEST

Alessandro Pellizzari ha detto: in data 31/08/2011 17.11:
> Ciao a tutti,
>
> mi pare di capire che quest'anno nessuno e` interessato a organizzare il
> Linux Day.
>
> In caso contrario, visto che era praticamente l'unica cosa gestita dal
> TVLUG, mi chiedo se abbia ancora senso il TVLUG stesso...

Qualcosa si fa sempre per il Linux Day ........
beh io sono disponibile con un nuovo portatile HP 620 con installato su
Linux Mint 11 (gnome).
Posso portare un secondo monitor e come al solito fare la dimostrazione
di qualche gioco.

Questo fine settimana ci sarà l'ESC, e sicuramente vedrò NEXUS...
credo, e ripeto credo, che lui qualcosa possa fare per il Linux Day.

Poi volevo impostare il mio vecchio catorcio in maniera da farci
navigare in modo sicuro mia nipote. Se riesco a farlo all'ESC, potrei
spiegare qualcosa su varie protezioni e controllo dei log con vari
programmi... boh staremo a vedere....