[Tvlug] Linux Day 2010

Kaaio kaaio a kplayground.net
Mar 28 Set 2010 18:50:18 CEST

Il 28 settembre 2010 18:21, Luca 'remix_tj' Lorenzetto
<lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:
> Io proporrei invece di cominciare alle 9, alle 9 e 45 cominciare la
> manfrina e dedicarci un paio di ore, poi proseguire con il CAD,
> sull'onda delle innovazioni in zona linux e poi finire con un altro
> talk tecnico.

Portare l'orario d'inizio alle 9 non mi sembra male, ma perchŔ dici di
iniziare poi alle 9.45? Intanto cosa fai? Iniziare subito con il primo
intervento? (tanto poi tra gente che entra, benvenuto, ritardi vari si
inizierÓ ben che vada alle 9.15)
E per quanto riguarda il talk sui business model? Lo devo preparare o
non ci stÓ dentro?

Ma facendo tutto di seguito (9-14) si abolisce la pausa pranzo?