[Tvlug] Il sito del tvlug... che figure!

Mar 21 Set 2010 13:01:25 CEST

2010/9/21 Maurizio Rottin <maurizio.rottin a gmail.com>:

> un bel problema... un p che non aggiorno drupal :s
>
> sai...non lo usa nessuno...me ne dimentico anche io!

Magari disattiva i commenti, alla fine e' solo un sito vetrina. E poi
sistema in countdown che non ho trovato dove metterci le mani!

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>