[Tvlug] Linux Day 2010

Lun 20 Set 2010 21:16:51 CEST

2010/9/20 Alessandro Pellizzari <alex a tvlug.it>:

> Guarda, giusto stamattina stavo pensando che si potrebbe parlare proprio
> di questo argomento, quindi per quanto mi riguarda: ottima idea. :)

Ora recupero l'articolo, dava dei buoni spunti.

> Io pensavo di "occupare" la mattina come l'anno scorso: una session di
> domande e risposte.
> Per avviare la discussione pensavo di preparare una scaletta di quello
> che e` successo nel mondo Linux e open source nell'ultimo anno
> (acquisizioni varie, dispositivi mobile, ecc.)

Sono d'accordo. Io strutturerei il tutto in alcune slide contenenti il
titolo e un hint. Su ogni slide si dedica un certo tempo prefissato
cosi' da poter evitare di non riuscire a trattare tutti gli argomenti

> Pensavo appunto di infilarci anche l'argomento "licenze e
> business" (collegandomi appunto alle varie acquisizioni), ma se ci fai
> un talk ben strutturato, e` meglio.
> Magari ne faccio cenno e rimando al tuo talk.

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>