[Tvlug] Linux Day 2010

Lun 20 Set 2010 18:06:23 CEST

2010/9/20 Kaaio <kaaio a kplayground.net>:
> Il giorno 19 settembre 2010 11:08, Luca 'remix_tj' Lorenzetto
> <lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:
[cut]
> Sto lavorando sul manifesto, avevo iniziato prendendo spunto dal tema
> proposto, quello della scuola, cercando di richiamare una lavagna.
> I risultati sono stati per scarsi quindi ho abbandonato l'idea, anche
> perch non avrebbe senso se poi non si parlasse di scuola al LD..
>
> Il logo del patrocinio  questo :
> http://www.regione.veneto.it/Temi+Istituzionali/Patrocinio/#Stemma%20per%20i%20patrocini
> ?

Si. quello li' brutto. Se riesci, secondo me, a ricostruirlo in
risoluzione maggiore e' meglio...

> Bisogna scrivere qualcosa tipo "Treviso Linux User Group con il
> patrocinio della Regione Veneto presenta" ?

Basta scrivere da qualche parte "con il patrocioni della Regione
Veneto", credo possa bastare

> Domani verso l'ora di pranzo vedo di mettere su una prima versione!

Bueno :-)

> Ah, poi mi  venuta una mezza idea di proporre un talk sui modelli di
> business per l'open source, ho del materiale dal corso di Tecnologie
> Open Source da cui partire, credo possa essere interessante, che ne
> dite?

Potrebbe essere molto interessante, avevo trovato un articolo tempo fa
e chissa' perche' avevo pensato a qualcosa del genere qualche giorno
fa :-)

ciao ciao

Luca
macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>