[Tvlug] Linux Day 2010

Kaaio kaaio a kplayground.net
Lun 20 Set 2010 18:02:15 CEST

Il giorno 19 settembre 2010 11:08, Luca 'remix_tj' Lorenzetto
<lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> Intanto abbiamo qualche bozza del volantino? Sarebbe utile averlo
> pronto a breve per fare promozione. Inoltre ricordo che abbiamo il
> patrocinio di regione veneto, quindi possiamo inserire quel loghetto
> di risoluzione pessima che c'e' sul sito all'apposita sezione.

Sto lavorando sul manifesto, avevo iniziato prendendo spunto dal tema
proposto, quello della scuola, cercando di richiamare una lavagna.
I risultati sono stati però scarsi quindi ho abbandonato l'idea, anche
perchè non avrebbe senso se poi non si parlasse di scuola al LD..

Il logo del patrocinio è questo :
http://www.regione.veneto.it/Temi+Istituzionali/Patrocinio/#Stemma%20per%20i%20patrocini
?

Bisogna scrivere qualcosa tipo "Treviso Linux User Group con il
patrocinio della Regione Veneto presenta" ?

Domani verso l'ora di pranzo vedo di mettere su una prima versione!

Ah, poi mi è venuta una mezza idea di proporre un talk sui modelli di
business per l'open source, ho del materiale dal corso di Tecnologie
Open Source da cui partire, credo possa essere interessante, che ne
dite?

. >K