[Tvlug] Linux Day 2010

Dom 19 Set 2010 11:08:24 CEST

2010/9/10 Alessandro Pellizzari <alex a tvlug.it>:
> [...]
[cut]

> Dovrei liberarmi di buona parte dei casini entro il 20-25 settembre,
> quindi magari poi riusciro` a partecipare meglio.

[cut]

Manca poco piu' di un mese, abbiamo proposte per poter mettere in
piedi l'evento?

Io non ho ancora registrato l'evento sul sito del linux day perche'
sinceramente non ho visto molto animo.

Intanto abbiamo qualche bozza del volantino? Sarebbe utile averlo
pronto a breve per fare promozione. Inoltre ricordo che abbiamo il
patrocinio di regione veneto, quindi possiamo inserire quel loghetto
di risoluzione pessima che c'e' sul sito all'apposita sezione.

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>