[Tvlug] Linux Day 2010

Stefano Zamboni zamboni a mind-at-work.it
Gio 9 Set 2010 12:10:55 CEST

Il giorno gio, 09/09/2010 alle 10.56 +0200, Stefano Morandi ha scritto:
> [...]
>
> Forse sarebbe opportuno mettere gių una scaletta di massima pubblicarla
> sul sito (o mandarla anche in lista)
> Cosė č pių chiaro quanti siano gli spazi e i tempi per i vari
> interventi.
>

> Ciao

io pensavo di fare un talk su soluzioni di groupware avanzate come
zarafa e sogo, ma ho anche appena implementato un ltsp con utenti di
dominio (dominio gestito da SME) + freenx.. ergo potrei anche portarlo
come demo e parlarne

S.