[Tvlug] Mi servono argomentazioni e suggerimenti su virtualizzazione e server.

Stefano Morandi liste a yoda.iast.it
Mar 30 Mar 2010 19:16:37 CEST

Il giorno 29/mar/2010, alle ore 21.25, Stefano Zamboni ha scritto:

> caro il mio lui (Cit.), nel fantastico N-E quelli che fanno il tuo
> lavoro in una azienda esistono solo in una piccola parte di aziende..
>
> ce ne sono alcune anche con un centinaio di dipendenti e con una
> quarantina di postazioni dove le decisioni in merito vengono prese da
> gente che a malapena sa accendere un pc

Questo e` un male comune in tutta italia e deriva dalla scarsissima
cultura tecnica che abbiamo.

> e concordo, ma devi pensare che spesso l'amministratore  anche "el
> parn" che ha voce su tutto
>
> conosco una azienda che aveva sedi in tutto il veneto dove i figli del
> titolare (non idioti e laureati alla bocconi) non hanno potuto fare
> nulla per impedire la disfatta aziendale perch il padre padrone doveva
> avere l'ultima parola su tutto, anche la carta igienica

Qui si va nel patologico!

> ]zac su considerazioni valide, condivisibili ma in certi aspetti
> utopiche se inserite nel contesto del N-E trevigiano[

Non solo nel trevigiano, il mio era un discorso abbastanza ideale.

> da dove ti sei trasferito?

Trentino di origine, ma ho passato gli ultimi 4 anni firenze.

Cmq, se interessa e se c'e' disponibilita', posso anche fare una serata
su proxmox (tanto per tornare in tema).

Ciao
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418  |  GPG key block:
stefano   (at)   iast   (dot)   it      |  http://www.nephila.it/pgp