[Tvlug] Mi servono argomentazioni e suggerimenti su virtualizzazione e server.

Stefano Zamboni zamboni a mind-at-work.it
Lun 29 Mar 2010 21:25:29 CEST

Il giorno lun, 29/03/2010 alle 18.19 +0200, Stefano Morandi ha scritto:

> E risultati da... ? :-)

grandissime rotture di palle per fare il lavoro ed anche per essere
pagati :-)

> E' il mio lavoro :-)

caro il mio lui (Cit.), nel fantastico N-E quelli che fanno il tuo
lavoro in una azienda esistono solo in una piccola parte di aziende..

ce ne sono alcune anche con un centinaio di dipendenti e con una
quarantina di postazioni dove le decisioni in merito vengono prese da
gente che a malapena sa accendere un pc

> Ecco, ci˛ Ŕ male, ma da un certo punto di vista, quello tecnico, non Ŕ
> un problema che compete ad un "amministratore".

e concordo, ma devi pensare che spesso l'amministratore Ŕ anche "el
par˛n" che ha voce su tutto

conosco una azienda che aveva sedi in tutto il veneto dove i figli del
titolare (non idioti e laureati alla bocconi) non hanno potuto fare
nulla per impedire la disfatta aziendale perchŔ il padre padrone doveva
avere l'ultima parola su tutto, anche la carta igienica

]zac su considerazioni valide, condivisibili ma in certi aspetti
utopiche se inserite nel contesto del N-E trevigiano[

> Conosco i tipi.
> Aspettiamo sul bordo del fiume il transitare del cadavere del prossimo
> AS400 cotto dal caldo :-)

infatti io da quel momento sono entrato in modalitÓ "cazzi tuoi", no
mercy

> Grazie!

da dove ti sei trasferito?

> Ciao