[Tvlug] Risoluzione Xorg

Baochan baobots a gmail.com
Lun 29 Mar 2010 18:50:46 CEST

Alessandro Pellizzari ha scritto:
> Che scheda video hai? Una Trio64? Una S3 Virge?
> Qualsiasi scheda degli ultimi 6-7 anni tiene quella risoluzione senza
> alcun problema. Non e` che ci hai messo compiz? :P
>
> In ogni caso, su un LCD non bisogna MAI impostare una risoluzione
> diversa da quella di fabbrica.

Hahaha... bella li Admin ^_^

Nessun compiz... ma la scheda  una Intel marcia e il pc  un misero
Acer con centrino da un giga e mezzo credo (l'ho preso al solito dalla
spazzatura aziendale). Oddio in effetti a 1440 funziona bene eh, le
finestre le icone, tutto va alla grande. Ma siccome sto pc lo uso
esclusivamente per guardami le cose in streaming, e siccome flash a
tutto schermo scatta se uso il 1440 e non lo fa se uso il 1024, opto per
tenerlo in bassa risoluzione. Lo so che si vede pi sgranato, ma meglio
sgranato che scattoso... (che poi dipende dallo streaming, di solito
tanto se arriva a 640x480).

Non vorrei aver posto la domanda partendo dalla soluzione, magari c' un
modo per non far scattare flash in full screen a 1440... ditemi voi, mi
fido.