[Tvlug] Fwd: fiera pordenone linuxarena 2010

Lun 29 Mar 2010 17:46:43 CEST

Giro questo messaggio che spero possa esservi di interesse

---------- Forwarded message ----------
From: Alessandro Zollia
Date: 2010/3/29
Subject: fiera pordenone linuxarena 2010

salve, fate girare,
vedete qui http://www.pordenone.linux.it/wiki/Linux_arena_2010
le date dal 30 aprile al 2 maggio (da venerdi a domenica)
sarebbe buono collaborare direttamente nell'area discussione della su
linkata pagina
ma per ora ci vuole login per edit (davide gerhard r4in3ow puoi farlo?)
altrimenti chiamatemi *ho io il numero se vi serve*
oppure scrivetemi

salutoni
alex (avavava)

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>