[Tvlug] Mi servono argomentazioni e suggerimenti su virtualizzazione e server.

mcrisan.tvlug mcrisan.tvlug a crisantemo.org
Lun 29 Mar 2010 15:57:50 CEST

Stefano Zamboni ha scritto:

> la seconda o terza generazione di piccoli industriali veneti non sa
> nemmeno da che parte Ŕ la destra e dove la sinistra..

non solo nel senso politico... ecco perchŔ societÓ tirate su a suon di
sudore dai padri vanno a 'remengo' quando subentrano i figli... (e non
parlo per niente sono dentro a una di quelle)....

> ricordo (dovrei averlo giÓ scritto qui) il giugno del 2003.. forse uno
> dei mesi pi¨ caldi di sempre.. cliente con "sala server" con unica
> parete a vetri rivolta al sole.. temperatura nella stanza di 42░ fissi

ahn ecco pensavo di essere l'unico a voler impiccare quegli incompetenti
che si fanno chiamare architetti che fanno qui capolavori artistici che
in inverno si muore dal freddo (si sa che il vetro 'tira' il freddo no?)
e che d'estate trasformamo qualsiasi cosa in un microonde...

> la risposta fu "stiamo andando verso l'inverno" (seria)..

capisco.... anche questa succede e non solo in sala server...

> nel frattempo, nel piazzale aziendale, la figlia 20nne faceva pratica
> con la nuova saab cabrio regalo di papÓ

o il figlio che si Ŕ schiantato col porsche e ti gira intorno con le
stampelle a farti la faccia brutta quando gli dici che bisogna investire
oculatamente.....

--
Max a Work