[Tvlug] Mi servono argomentazioni e suggerimenti su virtualizzazione e server.

Stefano Morandi liste a yoda.iast.it
Lun 29 Mar 2010 15:22:24 CEST

Il 29/03/2010 13:08, Stefano Zamboni ha scritto:

> ad un qualsiasi "kapo" azienda non interessa nulla.. è per il:
> - meno pago meglio è, se è gratis è meglio ancora

Quindi proxmox è perfetto :-)

> - se devo pagare pago il minimo ma devo avere il massimo

Direi che questo qui si sconfina nell'ossimoro :-)
Avere capra e cavoli è assai difficile, e non è economicamente perseguibile.

> - se proprio devo pagare allora compro prodotto fiko con il quale
> vantarmi con gli amici quando la sera vado con il cayenne allo shiraz

Bah!
Quando ero responsabile tecnico in un'azienda ho sempre preso le mie
decisioni basandomi sul buon vecchio rapporto prezzo/prestazioni, e in
questo per restare in tema, proxmox non mi pare abbia rivali. Ovviamente
assumendomi le mie responsabilità.

Ora ho un'azienda mia e ti assicuro che le scelte che motivano gli
"acquisti" sono sempre le stesse.

Se però qui in veneto[1] questa è l'aria che tira capisco perché la 6a
potenza industriale del mondo versa in queste condizioni :-(

> S. e che amarezza

+1

[1] Mi sono trasferito da poco, saluti a tutti :-)
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418  |  GPG key block:
stefano   (at)   iast   (dot)   it      |  http://www.nephila.it/pgp