[Tvlug] Risoluzione Xorg

mcrisan.tvlug mcrisan.tvlug a crisantemo.org
Lun 29 Mar 2010 14:51:06 CEST

Baochan ha scritto:
> è ancora a 1440... allora faccio creare a Xorg lo xorg.conf (che dalla
> nuova Karmic non è più presente) e gli imposto tutti i mode a 1024.

neanche su debian purtroppo.....

> Ora che fa? Parte a 1440... carica un po'... switcha a 1024 e mi fa
> vedere GDM... metto la pass... switcha a 1440 mentre carica... parte il
> DE e riswitcha a 1024. Assurdo °__°

mmm. no però se la cosa può consolarti ho lo stesso problema...
cmq da quando hanno cambiato anche grub è difficoltoso mettergli
qualcosa al boot per forzare le risoluzioni...
ma perchè cambiare le cosa quando vanno mi chiedo io...

> Qualche idea?

revert to windows?
--
Max a Work