[Tvlug] Mi servono argomentazioni e suggerimenti su virtualizzazione e server.

Lun 29 Mar 2010 14:26:15 CEST

Baochan ha detto: in data 29/03/2010 14.15:
. Io le chiamo "scelte politiche".

sai quante scelte politiche ho visto quando lavoravo all'unindustria???
Tutte le scelte erano politiche...
dal fatto di utilizzare Lotus Notes,
dal fatto di non voler vedere neanche un software Open Source
dal fatto di comprare i pc dai "parenti" o da chi  ben visto e non da
chi fa migliore assistenza... e potrei andare avanti all'infinito.

Spesso quelli del settore EDP, per il lato economico, devono sempre
dipendere da persone veramente incompetenti.