[Tvlug] Mi servono argomentazioni e suggerimenti su virtualizzazione e server.

Stefano Zamboni zamboni a mind-at-work.it
Lun 29 Mar 2010 13:08:26 CEST

Il giorno lun, 29/03/2010 alle 12.48 +0200, Stefano Morandi ha scritto:

> Come aspetto non proprio secondario sottoscrivendo il supporto si
> finanzia direttamente proxmox che  veramente uno dei prodotti pi
> interessanti oggi in commercio. :-)

ad un qualsiasi "kapo" azienda non interessa nulla..  per il:
- meno pago meglio , se  gratis  meglio ancora
- se devo pagare pago il minimo ma devo avere il massimo
- se proprio devo pagare allora compro prodotto fiko con il quale
vantarmi con gli amici quando la sera vado con il cayenne allo shiraz

S. e che amarezza