[Tvlug] Mi servono argomentazioni e suggerimenti su virtualizzazione e server.

Stefano Morandi liste a yoda.iast.it
Lun 29 Mar 2010 12:48:54 CEST

Il 29/03/2010 12:23, Baochan ha scritto:
> Rispondo solo ora perché non ho avuto più modo di dare un occhio
> all'argomento.
>
> Ho letto tutte le risposte, e vi ringrazio delle competenze che mi
> instillate... penso che proverò Promox per farmi un idea, anche se, mi
> sa tanto il capo opterà per VMWare... le motivazioni son sempre le
> solite "se pago qualcosa è migliore, se si rompe so a chi andar a romper
> le balle, abbiamo tutto IBM quindi meglio avere tutto uguale, etc, etc,
> etc...". Insomma tutte motivazioni che han valore tecnico pari a zero...

Scusa ma mi pare un obiezione abbastanza bislacca, anche se non nuova :-(

Se vuoi pagare, ti consiglio di sottoscrive un contratto di assistenza
con proxmox, così unisci l'avere un prodotto FOSS e un sistema di
supporto: https://www.maurer-it.com/shop/index.php?cPath=31

Come aspetto non proprio secondario sottoscrivendo il supporto si
finanzia direttamente proxmox che è veramente uno dei prodotti più
interessanti oggi in commercio. :-)

Ciao
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418  |  GPG key block:
stefano   (at)   iast   (dot)   it      |  http://www.nephila.it/pgp