[Tvlug] Mi servono argomentazioni e suggerimenti su virtualizzazione e server.

Baochan baobots a gmail.com
Lun 29 Mar 2010 12:23:14 CEST

Rispondo solo ora perché non ho avuto più modo di dare un occhio
all'argomento.

Ho letto tutte le risposte, e vi ringrazio delle competenze che mi
instillate... penso che proverò Promox per farmi un idea, anche se, mi
sa tanto il capo opterà per VMWare... le motivazioni son sempre le
solite "se pago qualcosa è migliore, se si rompe so a chi andar a romper
le balle, abbiamo tutto IBM quindi meglio avere tutto uguale, etc, etc,
etc...". Insomma tutte motivazioni che han valore tecnico pari a zero...
e sulle scelte "non prettamente tecniche" non ho voce in capitolo,
dopotutto non sono io a firmare i contratti purtroppo.

Comunque quando arriverà un offerta ve la giro, così almeno vedo quanto
(non se) ci stanno... "fregando" diciamo ^__^