[Tvlug] [OT] impaginazione canzoniere Scout [/OT]

Mer 24 Mar 2010 08:44:41 CET

Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha detto: in data 23/03/2010 22.12:
> 2010/3/23 Ivo Grimaldi - Account Alice ADSL<ivo.grimaldi a alice.it>:
> [cut]

> Hai pazienza per imparare a usare LaTeX? Io ci ho scritto una
> relazione per l'universita' e l'ho imparato abbastanza velocemente.

per metà maggio dovrei aver completato il lavoro
quindi non credo di avere poi tutto questo gran tempo, però ....
ci posso provare!

Grazie per le tue dritte !