[Tvlug] [OT] impaginazione canzoniere Scout [/OT]

Mar 23 Mar 2010 22:19:15 CET

2010/3/23 Luca 'remix_tj' Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>:
[cut]

> Scritto una volta il file tex lo compili e lo trasformi in quel che ti
> pare meglio (generalmente pdf)
>
> poi con la pratica vedrai quanto presto si fa :-)

Ho anche trovato un modello per LaTeX per scrivere un songbook:

Questo e' l'esempio del sorgente utilizzato per scrivere il libretto:

http://www.rath.ca/Misc/Songbook/sample-sb.txt

Questo e' l'esempio si come puo' diventare il libretto:

http://www.rath.ca/Misc/Songbook/sampleWBK.pdf

Purtroppo non l'ho mai usato, no saprei indicarti come fare, l'ho solo
trovato googolando. Eventualemente posso provare e dare un occhiata
come funziona.

Ciao ciao

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>