[Tvlug] [OT] impaginazione canzoniere Scout [/OT]

Mar 23 Mar 2010 22:12:18 CET

2010/3/23 Ivo Grimaldi - Account Alice ADSL <ivo.grimaldi a alice.it>:
[cut]
> Che voi sappiate, quali software sono pių indicati l'impaginazione?
>
> Srcibus ??? non credo che crei un sommario automatico...

Hai pazienza per imparare a usare LaTeX? Io ci ho scritto una
relazione per l'universita' e l'ho imparato abbastanza velocemente.

E' uno strumento potentissimo e sicuramente troverai molto agevole e
rapido lo scrivere il tutto, lui si occupera' da solo di mettere
indici pagine ecc ecc

Io ho utilizzato la guida "Impara LaTeX" di Marc Baudoin

http://users.dimi.uniud.it/~gianluca.gorni/TeX/itTeXdoc/impara_latex.pdf

Scritto una volta il file tex lo compili e lo trasformi in quel che ti
pare meglio (generalmente pdf)

poi con la pratica vedrai quanto presto si fa :-)

Ciao ciao

macchine"

"Internet č la pių grande biblioteca del mondo.
Ma il problema č che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>