[Tvlug] Mi servono argomentazioni e suggerimenti su virtualizzazione e server.

Ven 5 Mar 2010 19:15:39 CET

2010/3/5 Ivo Grimaldi - Account Alice ADSL <ivo.grimaldi a alice.it>:
[cut]
> ma virtualizzare proprio tutto??? compreso il software di rilevazione
> presenze e lo scarico timbrature? Bella questa proposta!
> Se riesci a virtualizzare il "moxa" allora sarà possibile virtualizzare
> e scaricare correttamente anche le timbrature, altrimenti.... sei nella
> cacca più totale.

Che e' sto moxa?

Se e' un programma virtualizzi tutto. E non mi raccontare la storia di
quelli che "il programma non gira in virtualizzazione" perche' non
c'e' distinzione tra macchina virtualizzata e macchina fisica, a
livello SO.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>