[Tvlug] Mi servono argomentazioni e suggerimenti su virtualizzazione e server.

Ven 5 Mar 2010 18:23:19 CET

Baochan ha detto: in data 04/03/2010 18.37:
> Il commerciale della softwarehouse che ci segue, vuol farci prendere una
> licenza vmware e virtualizzarci sopra tutto... server linux postfix,
> server linux samba, server linux apache, server windows sql, etc... e in
> prospettiva si virtualizzare anche tutti i client con vmi (convertendo
> di fatto i client attuali in thinclient).

ma virtualizzare proprio tutto??? compreso il software di rilevazione
presenze e lo scarico timbrature? Bella questa proposta!
Se riesci a virtualizzare il "moxa" allora sarą possibile virtualizzare
e scaricare correttamente anche le timbrature, altrimenti.... sei nella
cacca pił totale.